Frozen a Teatro

PALMANOVA, 09 OTTOBRE 2016 FROZEN A TEATRO E’ SOLD OUT

Uno spettacolo diverso dal solito mai fatto in Italia!

Non è un musical, non è uno spettacolo teatrale ma è una novità nel mondo del cosplay che cerca di arricchire questa passione e renderla coinvolgente per gli appassionati di questo mondo e del pubblico di affezionati che lo segue.

Grazie a un gruppo di persone spinte dalla passione per il cosplay, per l’arte e per i sorrisi dei bambini, si è deciso di portare in scena uno spettacolo che ha debuttato in prima assoluta domenica 9 ottobre al teatro comunale Gustavo Modena di Palmanova, iniziativa co-organizzata con il Comune di Palmanova, in collaborazione con l’associazione ludico-culturale Nova Ludica.

Tutto esaurito e un grande successo per la prima dello spettacolo a Palmanova, ideato e condotto da Eleonora Di Maio, Stefania Longo, Lorenzo Caterina e Stefano Pellegrini, insieme all’associazione culturale Personalità Multiple  di Gradisca D’Isonzo e la scuola di ballo Ily Dance Studio di Monfalcone.

Viste le numerose rimaste fuori dal teatro per sold out del primo spettacolo, si è deciso di fare una replica il giorno stesso, rischiando per la seconda volta di seguito il sold out, con gente disposta a pagare pur di avere un posto in prima fila. “Non ci aspettavamo una risposta tale, sicuramente abbiamo in mente di riproporlo in altri teatri del territorio” dicono gli ideatori. “Avendo avuto un riscontro così positivo, vogliamo poter portare lo spettacolo in molte altre città, per permettere ai bambini che non sono riusciti ad essere presenti di poter realizzare il sogno di vedere i loro personaggi preferiti direttamente da Arendelle, sempre e solo gratuitamente”.